Sì la felicità è arrivata all’improvviso, con un sorriso sul volto, l’uomo dai capelli scuri e gli occhi profondi, si è presentato alla porta di Cristina ……
La felicità era Stefano.
Stefano e Cristina sono una coppia speciale, una coppia felice, e spero di aver trasmesso tramite i nostri scatti e le nostre clip quest’emozione che ha invaso il Duomo di Molfetta.
Ciò che ricordo con più piacere riguardo quella giornata sono stati i loro sorrisi.
Cristina coccolata e amata dal suo Stefano ….
Nonostante un pò di trambusto iniziale Cristina con naturalezza ha permesso ai nostri obiettivi che trasparisse l’aria di festa presente nella sua casa.
Stefano, invece, ci ha raccontato con la sua emozione, con i suoi sguardi, con i suoi gesti e con la sua straordinaria semplicità l’importanza di quel giorno.
Stefano e Cristina hanno festeggiato le loro nozze alla “Villa Torre Rossa” di Bisceglie dove lo charme e l’eleganza erano indiscutibili e ci hanno fatto trascorrere una giornata meravigliosa.
Stefano e Cristina timidamente nella loro riservatezza si sono aperti dinanzi ai nostri obiettivi, con simpatia e allegria …… tutto è diventato più facile dopo il prefilmato.
Desidero dedicare a Stefano e Cristina una citazione di un grande artista.
Quando avevo cinque anni, mia madre mi ripeteva sempre che la felicità è la chiave della vita.
Quando andai a scuola, mi domandarono come volessi essere da grande. Io scrissi “felice”.
Mi dissero che non avevo capito il compito, e io dissi loro che non avevano capito la vita.
John Lennon
Provo una grande gioia nel poter essere presente ai riti religiosi in cui questi insegnamenti diventano realtà, quando la felicità non è più solo uno stato d’animo momentaneo, bensì una meta, l’esaudimento di un desiderio e la realizzazione del sogno di una vita.
Per questo auguriamo una buona vita felice a Stefano e Cristina.
Rocco e Marco Solimine